Stiamo cercando te
Lavorare in Arquati significa fare parte di una squadra che ogni giorno si impegna per la qualità, l’artigianalità Made In Italy e l’innovazione. Significa ideare, realizzare e far conoscere prodotti che entrano nelle case dei nostri clienti, e quindi nelle loro vite di tutti i giorni.
Le competenze indispensabili per lavorare in Arquati sono passione, voglia di raccogliere le sfide, attenzione per i dettagli e capacità di lavorare in team. Se questi sono gli stessi valori professionali in cui credi, inviaci la tua autocandidatura usando il modulo in questa pagina, oppure consulta le posizioni aperte
Posizioni aperte
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Gestione autonoma sia del ciclo attivo che del ciclo passivo;
- Controllo e Registrazione delle fatture fornitori/ fatturazione elettronica, (associazione con ordine ed entrate merci)
- Contabilità soggetti con ritenute, enasarco
- Contabilità analitica;
- Gestione scadenzari, pianificazione, e predisposizione pagamenti fornitori tramite utilizzo remote banking;
- Prima nota contabilità generale: registrazioni banche, cassa, riconciliazioni mensili estratti conto e conti patrimoniali;
- Registrazione costi del personale e note spese
- Contabilità IVA – liquidazioni e comunicazioni periodiche, predisposizione dichiarazione annuale – tenuta libri, intrastat, esterometro
- Gestione amministrativa dei cespiti;
- Scritture di completamento, integrazione, rettifiche e ammortamenti;
- Supporto nelle chiusure mensili e trimestrali.
Requisiti fondamentali:
Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria e/o Laureato in Economia o affine, ed ha maturato minimo 5/6 anni di esperienza in mansioni analoghe, con una visione dei processi contabili a 360°, all’interno di realtà strutturate, preferibilmente produttive.
Skills & Experience
- L’ottima conoscenza dei principi contabili;
- La conoscenza e la capacità di operare in contabilità analitica per centro di costo;
- Il possesso di conoscenze in ambito fiscale ed IVA;
- La conoscenza del sistema gestionale SAP
RAL a seconda della seniority
Orario di lavoro: full-time 8.00 – 17.00
Sede di lavoro: Sala Baganza
Il candidato, dopo opportuno periodo di affiancamento e formazione, sarà inserito in una squadra di montaggio composta da due o tre persone e si occuperà della installazione presso i clienti del materiale prelevato dal magazzino interno.
Requisiti essenziali
- Minima esperienza nel settore o in settori similari (serramenta, mobilifici, impiantistica).
- Abitudine e disponibilità a effettuare interventi di installazione o manutenzione presso il domicilio dei clienti.
- La risorsa ricercata dovrà possedere buone capacità organizzative, buona manualità e capacità di gestire il cliente
- Patente B
- Serietà disponibilità ad effettuare trasferte che si svolgeranno sul territorio italiano
Skills & Experience
- Qualifica di operaio generico.
- Conoscenza delle norme basilari in materia di salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, conparticolare riferimento ai cantieri mobili e ai lavori in quota.
- Conoscenza della lingua italiana.
Tipo di lavoro
Inserimento diretto con possibilità di contratto a tempo determinato.
La risorsa, dopo opportuno periodo di affiancamento ad altro specialista Arquati e formazione in sede, riceverà mandato dall’Ufficio Pianificazione o direttamente dall’Ufficio tecnico al fine di prendere direttamente contatto con i clienti e verificare presso le loro abitazioni fattibilità e parametri per la realizzazione del prodotto venduto.
Requisiti essenziali
Esperienza nel settore coperture solari o in settori similari (serramenti, impiantistica).
La risorsa ricercata dovrà possedere:
1. Buone capacità organizzative, buona manualità e capacità di gestire il cliente
2. Patente B
3. Serietà disponibilità ad effettuare trasferte che si svolgeranno sul territorio italiano
4. Disponibilità a seguire corsi di aggiornamento interno
5. Disponibilità ad interfacciarsi con le strutture interne
Skills & Experience
1. Conoscenza delle norme basilari in materia di salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento ai cantieri mobili e ai lavori in quota
2. Conoscenza minima pacchetto office e in generale strumenti digitali
3. Conoscenza della lingua italiana
Tipo di lavoro
Inserimento diretto con possibilità di contratto a tempo determinato.