fbpx

Ortensia e Orchidea: le chiusure tutto vetro di Arquati

Orchidea 2

Le soluzioni ideali per un ambiente luminoso tutto l’anno

Portici e balconi sono davvero un’ottima idea per sfruttare i propri spazi esterni. Ma come possiamo rendere accoglienti e confortevoli questi ambienti tutto l’anno? Arquati pensa davvero a tutto grazie ad innovativi sistemi di chiusura tutto vetro che ti permetteranno di godere del tuo spazio outdoor anche nei mesi più freddi.

Due sono le soluzioni di chiusura proposte da Arquati: chiusura scorrevole Orchidea e chiusura ad impacchettamento Ortensia.

I pannelli in vetro di Orchidea scorrono fluidamente sui binari paralleli di costruzione semplice e versatile, garantendo un’elevata protezione climatica. Donano una visione “tutto cristallo” che fornisce un moderno design agli ambienti. Sono senza profili verticali e hanno possibilità di apertura fino all’80%. Infine, i pannelli sganciabili apportano una migliore areazione e sono di facile pulizia.

 

Grazie alla mancanza di profili verticali, la vetrata Ortensia, dona una visione “tutto cristallo”. Ogni suo pannello in vetro ruota di 90° lateralmente, fornisce un’apertura totale fino al 97% ed è facilmente impacchettabile. Crea ambienti protetti e luminosi se applicata a portici, balconi e coperture.

La scelta è solo una questione di gusto, la qualità è rigorosamente Arquati.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su email
Non perderti le ultime news di Casa Arquati

No spam, notifiche solo sui prodotti, le offerte e le news.

Newsletter