Pergocasa®: il comfort per ogni stagione

Pergocasa®: il comfort per ogni stagione

 

Le pergole della linea Pergocasa® permettono di avere un angolo di relax e pace in qualsiasi periodo dell’anno, con ogni condizione climatica.

 

 

Ogni stagione ha il suo perché: l’estate ha quelle fantastiche, calde sere in cui ci si finisce sempre col dimenticarsi che ore sono perché si è troppo presi a vivere; l’autunno infonde un senso di calma, quiete e ritmi lenti, come quelli delle foglie che cadono dagli alberi; l’inverno ci fa fermare e ci riporta bambini con lo stupore di fronte ad ogni prima nevicata; la primavera invece bussa alle porte con le sue giornate tiepide e ci chiede con una carezza di riaprirci alla vita.

Non sarebbe quindi bellissimo potersi godere tutto questo in un ambiente sempre comodo e confortevole? Buone notizie: con le pergole della linea Pergocasa® Arquati si possono creare spazi da vivere in pieno relax in qualsiasi momento.

Vediamo perché.

 

Resistenza dei materiali

Essendo realizzati con materiali di prima qualità, tutti i modelli Pergocasa® Arquati presentano una grande resistenza agli agenti esterni: che si tratti del sole cocente di agosto, delle intemperie invernali o delle piogge torrenziali di aprile, le pergole Arquati sanno sempre proteggerci… e proteggere il nostro ambiente, grazie alla possibilità di richiedere tessuti ignifughi.

pergola da giardino

 

All’aperto e al chiuso

Da spazio aperto a spazio chiuso in un batter d’occhio: con le chiusure verticali Pergocasa® SKIPPER o con le vetrate Drive, la pergola dove fino a qualche mese fa abbiamo fatto cene e aperitivi all’aperto può diventare un’ambiente protetto dal freddo dove goderci lo spettacolo dorato dell’autunno o i soffici panorami innevati.

Dotate di guide laterali e complete di zip, queste chiusure assicurano la massima protezione da sole, pioggia e vento… o zanzare.

E per una protezione ancora maggiore si può ricorrere alle vetrate DRIVE, modelli scorrevoli con vetro da 10 o 12 mm e dotati di maniglie e serrature in acciaio inox. Dello stesso materiale sono anche i rivestimenti dei binari, per garantire la massima resistenza e durata nel tempo.

 

Protezione a comando

Immaginiamo di essere nel bel mezzo di una giornata di sole e improvvisamente uno di quei rapidi e imprevedibili temporali estivi ci viene a fare visita; oppure di starci godendo un tranquillo pomeriggio autunnale ed ecco che il vento si alza e le foglie invadono il nostro relax.

Fortunatamente, con le coperture motorizzate Pergocasa® Arquati, basta un attimo per regolare la chiusura del telo o delle lamelle e riportare subito la tranquillità.

 

 

Insomma, qualsiasi sia la tua stagione preferita, Pergocasa® Arquati te la farà amare ancora di più… e ti farà amare anche le altre!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


ultime potrebbe interessarti anche