Lavora con noi

Addetto ufficio acquisti

Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea in discipline economico/aziendali
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in aziende manufatturiere
  • Capacità di analisi e di negoziazione, problem-solving
  • Conoscenza dei mercati e dei fornitori (alluminio, acciaio, materie plastiche, lavorazioni meccaniche, verniciature)
  • Capacità di lavorare in team, di coordinare e pianificare attività
  • Motivazione e determinazione, spirito di iniziativa/proattività, flessibilità
  • Titolo preferenziale sarà la conoscenza del sistema SAP

Sede di lavoro: Provincia di Parma

 

Attività:

  • Ricerca sul mercato fornitori più convenienti di materie prime, semilavorati, servizi, stipulando ordini aperti e ritiri secondo le esigenze di produzione
  • Gestione delle contrattazioni con fornitori
  • Gestire gli acquisti aziendali di materiale di consumo e beni d’investimento su richiesta delle varie entità aziendali mediante la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini
  • Minimizza le scorte di magazzino per i prodotti suddetti in collegamento con la Direzione di Produzione
  • Mantiene costanti collegamenti con la Direzione Tecnica e di Produzione ai fini di fissare gli standard dei prodotti da acquistare
  • Gestisce in team la pianificazione degli approvvigionamenti
  • Predispone ed analizza i report di controllo area acquisti

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Proponi la tua candidatura per questa posizione: