Lavora con noi

Addetto customer service

 

Attività:

  • Risolvere ed assolvere a tutte le richieste dei Clienti in merito a materiali, merci o servizi non conformiredigere rapporti di analisi e di processi aziendali periodici e quando richiestiPianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita;
  • Raccoglie feedback dai Clienti e li rielabora in informazioni a uso delle diverse aree funzionali (sales, logistica, produzione) in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo di prodotti e servizio;
  • Coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini;
  • Interfaccia continua con i reparti dell’azienda.

 

Requisiti:

  • Pregressa esperienza lavorativa in ambito commerciale;
  • Ottime doti relazionali ed empatiche;
  • Problem solving;
  • Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel, Word e CRM;
  • Gradita conoscenza SAP.

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

 

Proponi la tua candidatura per questa posizione: