fbpx

Spazi all’aperto: crea il tuo dehor con le proposte Arquati

Soluzioni innovative per bar, ristoranti ed esercizi commerciali (Dehor)

Soluzioni innovative per uno spazio all’aperto confortevole, un dehor elegante dove gustare un aperitivo all’ aperto, godendo del clima primaverile, che dopo un lungo periodo di chiusure e restrizioni sembra essere diventato una priorità. Ed ecco che i bar e ristoranti si reinventano per creare spazi accoglienti esterni dove poter servire i propri clienti. Torna il tempo dell’aperitivo, un pranzo o una cena all’aperto e optare per strutture Arquati  è sicuramente la miglior soluzione affinché si possa creare un dehor ideale dove poterlo consumare. Le nuove regole infatti prevedono il ritorno alla normalità, nelle zone gialle, in tema di ristorazione. 

Arquati realizza soluzioni su misura per arredare giardini e spazi esterni di bar, ristoranti e negozi. Pergole, tende da sole e chiusure in vetro per ampliare e valorizzare gli spazi esterni oltre a proteggere dal sole e dagli agenti atmosferici. 

LE PROPOSTE ARQUATI PER GUSTARE UN APERITIVO O UNA CENA IN COMPAGNIA

A seconda di quelle che sono le esigenze e gli spazi a disposizione delle varie attività, Arquati risponde. Ma vediamo nel dettaglio:

  • OMBRELLONI – Un’elegante soluzione destinata a chi vuole creare piccole zone d’ombra. Un esempio questo di come poter impreziosire terrazzi e spazi esterni con veri e propri complementi d’arredo. Gli ombrelloni Arquati sono ideali per strutture ricettive dotate di piscina, per creare angoli di relax in cui godere di un po’ di fresco dopo una bella nuotata. La nuova collezione è senza dubbio un’alternativa funzionale e pratica dall’aspetto lussuoso e moderno, destinati a durare nel tempo. Diversi i modelli di ombrelloni, tutti ispirati a nomi di alberi, possono essere realizzati sia in metallo che in legno.
  • PERGOLE – Per chi cerca invece qualcosa di più robusto e strutturato, le pergole sono il prodotto d’eccellenza del marchio Arquati. Anche qui le proposte sono diverse, pensate per rispondere a tutte le esigenze e gusti della clientela. Le pergole Arquati permettono di coprire ampi spazi come giardini o aree riservate in cui gustare un piacevole pranzo o cena. Design moderno e innovativo saranno la giusta continuazione dello spazio interno dei vari locali, che si estenderanno così all’esterno. Soluzioni autoportanti o addossate e con copertura frangisole forniranno l’alternativa ideale per gli ambienti esterni.
  • TENDE DA SOLE – Se invece hai poco spazio a disposizione, ultima ma non per importanza, potrebbe essere la soluzione delle tende da sole Arquati. Valida alternativa per bar, ristoranti o negozi fronte strada. Tre le tipologie delle tende da sole: a bracci, a cappottine e a caduta. Il primo modello è un prodotto moderno, funzionale e semplice da installare, disponibile sia in versione automatizzata che manuale. Per quanto riguarda le cappottine invece, sono tende da sole a struttura richiudibile che, oltre a proteggere dal sole, si adattano alle forme architettoniche, dalle più tradizionali alle più sofisticate. Infine le tende a caduta Arquati, di struttura minimale ed elegante, hanno semplici ganci per fissare il telo verticalmente, o braccetti per consentire una leggera inclinazione, oppure guide o cavetti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su email
Non perderti le ultime news di Casa Arquati

No spam, notifiche solo sui prodotti, le offerte e le news.

Newsletter