tende per interni
WINTER MEETING

A CORDA: sistema con movimentazione a corda espressamente studiato per la copertura di vani di grandi dimensioni. La traslazione è particolarmente scorrevole, perché tutti i movimenti avvengono su rulli dotati di cuscinetti a sfere. Permette di realizzare la copertura di vani orizzontali oppure leggermente inclinati. Condizioni di utilizzo: anche all’aperto purché protetto dagli agenti atmosferici. Può essere installato su tutti i tipi di sotto strutture: legno, calcestruzzo, metallo, ecc. Il sistema sopporta carichi notevoli ed è estremamente scorrevole perchè dotato di scorrevoli a cuscinetto. Anche la movimentazione della corda avviene su carrucole dotate di cuscinetti.

– Profilo disponibile nel colore BIANCO
– Apertura laterale o centrale

 

AD ARGANELLO: sistema con movimentazione comando a manovella espressamente studiato per la copertura di vani di grandi dimensioni. Può essere installato su tutti i tipi di sotto strutture: legno, calcestruzzo, metallo, eccetera. Movimentazione tramite cinghia dentata. Comando a sinistra o a destra. Manovella estraibile. La tenda può essere bloccata in qualsiasi punto del suo percorso.

– Profilo disponibile nel colore BIANCO
– Apertura laterale o centrale

 

MOTORIZZATO: Sistema con movimentazione comando motore espressamente studiato per la copertura di vani di grandi dimensioni. Può essere installato su tutti i tipi di sotto strutture: legno, calcestruzzo, metallo, ecc. Movimentazione tramite cinghia dentata. La tenda può essere bloccata in qualsiasi punto del suo percorso.

– Profilo disponibile nel colore BIANCO
– Apertura laterale o centrale
– Motore 200V/50Hz 190 W RPM (pulsante incluso)

 

prodotti correlati