Tende a bracci

Tenda da sole moderne, automatizzate o manuali. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura. Possono essere protette da un tettuccio, da un carter o da un cassonetto a secondo del livello di protezione e dell’impatto estetico che si preferisce.
vedi prodotti
Tende a bracci

Cappottine

Tende da sole a tipologia “classica”, a struttura richiudibile o fissa, ideali per attività commerciali e ville. Le forme possono essere varie, dalla più tradizionale forma tonda, alle più sofisticate a forma ellissoide, realizzate in modo da poter accompagnare le forme esclusive di porte o finestre particolari.
vedi prodotti
Cappottine

Tende a caduta

Le più tradizionali tra le tende da sole. La loro struttura è minimale: può avere dei semplici ganci per fissare il telo verticalmente o due braccetti per consentire una leggera inclinazione. In alcuni casi è possibile inserire delle guide laterali per agevolare lo scorrimento del telo.
vedi prodotti
Tende a caduta

Tende a scorrimento orizzontale

Studiate per proteggere da raggi solari, vento e pioggia, alcuni modelli permettono di essere integrati entro strutture in legno, metallo o muratura preesistenti, andando a formare una copertura funzionale ad ogni stagione. I sistemi integrati e motorizzati consentono di svolgere e riavvolgere agevolmente teli di notevoli dimensioni.
vedi prodotti
Tende a scorrimento orizzontale

Tende ad attico

Tende da sole particolarmente indicate per la copertura di spazi di medie e grandi dimensioni. Ideali per impreziosire giardini e raffinati spazi esterni, si distinguono per le loro importanti caratteristiche tecniche, che le rendono particolarmente funzionali.
vedi prodotti
Tende ad attico