Tende da sole per ristoranti: aggiungi un posto all’ombra

Tende da sole per ristoranti: aggiungi un posto all’ombra

 

Con la bella stagione, ogni occasione è buona per stare all’aria aperta: pranzi di lavoro o con gli amici, aperitivi nelle lunghe sere estive, pause caffè seduti al tavolo di un bar. Specialmente nelle ore più calde della giornata, è però importante poter contare sulle protezioni solari; ed è ancora più importante, per un ristoratore, attrezzare il proprio locale per l’estate. Arquati offre tende da sole per ristoranti adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Il modello più indicato per bar, ristoranti e bistrot è sicuramente la tenda a bracci, che grazie ai bracci estensibili può adattarsi ad aree di dimensioni differenti e permette di regolare l’ombreggiatura in base alla superficie. Tutti i modelli sono progettati per offrire la migliore protezione dai raggi del sole e resistere al vento e a improvvisi cambi di condizioni meteo, anche per le estati più instabili. Grazie ai loro cassonetti di protezione, le parti meccaniche sono al riparo dalla pioggia e si conservano per garantire le massime prestazioni. Sotto le Tende da sole Arquati, i clienti trovano l’ombra perfetta per godersi momenti di pausa durante le giornate di lavoro: un ottimo modo per aumentare il numero dei coperti di bar e ristoranti.

In più, oltre all’ampia scelta di colori e fantasie, le Tende da sole Arquati sono realizzate con tessuti altamente resistenti, acrilici, in poliestere e tecnici e sono disponibili in versione motorizzata o a movimento manuale. E per chi sceglie una Tenda da sole Arquati per il proprio bar o ristorante, i vantaggi sono un omaggio della casa: progetto, trasporto e montaggio sono infatti gratuiti, in tutta Italia.

 

Se sei il proprietario di un bar o di un ristorante, contatta il rivenditore un rivenditore Arquati più vicino a te, sarà lieto di guidarti alla scoperta della tenda da sole più adatta alla tua attività commerciale.


ultime potrebbe interessarti anche