Tende da sole per negozi: non solo una questione di facciata

Tende da sole per negozi: non solo una questione di facciata

 

L’arrivo dei mesi più caldi è spesso un momento di cambiamento: guardaroba da rinnovare, nuova attrezzatura per gli sport all’aria aperta, nuovi arredi esterni per la casa… per questo anche chi gestisce un’attività commerciale deve prepararsi al cambio di stagione. Il modo migliore per farlo è scegliendo le giuste protezioni solari per le vetrine, e Arquati offre un’ampia scelta di tende da sole per negozi.

I modelli più comuni sono sicuramente le cappottine. Con la loro forma particolare si adattano perfettamente alle strutture architettoniche, proteggono l’interno dei negozi dal sole e al contempo lasciano perfettamente visibili gli articoli esposti in vetrina; oltre a riparare dalla luce e dal calore, offrono protezione anche dalla pioggia e dal vento, senza però ostacolare il passaggio, e sono personalizzabili con loghi e insegne per essere ancora più in linea con il punto vendita.

In aggiunta alla vasta scelta di colori e fantasie, le Tende da sole Arquati offrono tessuti altamente resistenti, acrilici, in poliestere e tecnici e sono disponibili in versione motorizzata o a movimento manuale.

E i vantaggi di scegliere una Tenda da sole Arquati per il proprio negozio non finiscono qui: il progetto, il trasporto e il montaggio sono gratuiti, in tutta Italia.

Contatta un rivenditore Arquati, sarà lieto di indicarti altri benefici e aiutarti alla scoperta della tenda da sole più adatta alle tue esigenze.


ultime potrebbe interessarti anche