Pergola Bioclimatica Arquati: innovazione vista mare

Pergola Bioclimatica Arquati: innovazione vista mare

 

I proprietari dell’abitazione al nono piano cercavano la soluzione giusta per godersi lo spazio al piano superiore.

Con l’installazione di Pergocasa® BioArq, completa di ascensore interno, si è creato un super attico con vista sul lungomare della città, dove vivere al meglio sia il sole che l’ombra. Le linee essenziali del design di BioArq si sono sposate perfettamente con il contesto, anche in presenza di motivi decorativi particolari come quelli tipici dello stile del palazzo, che unisce un liberty eclettico a citazioni neogotiche.

Perfetta per godersi le giornate d’estate senza doversi continuamente spostare tra sole e ombra, Pergocasa® BioArq ripara anche dalla pioggia in caso di cambi di tempo improvvisi: basterà movimentare le lamelle e chiudere la copertura. In più, con le chiusure verticali Skipper è possibile isolare l’area sotto la BioArq per creare un vero e proprio ambiente a sé stante.

Realizzata su misura e disponibile in tante varianti di colori e personalizzazioni possibili, BioArq non è solo una pergola bioclimatica; è un nuovo modo di vivere all’aria aperta, godendosi solo il bello di ogni stagione.

Guarda il video:

>>> Clicca qui per scoprire tutte le caratteristiche della pergola bioclimatica firmata Arquati

ultime potrebbe interessarti anche