Nuovi campi, nuove sfide

Nuovi campi, nuove sfide

 

tende da sole arquati la spezia basket

A poco più di un mese dalla sigla della sponsorship con lo Spezia Calcio, Arquati scende nuovamente in campo con un’altra società sportiva: la Cestistica Spezzina. Per il secondo anno consecutivo, il marchio è infatti sponsor ufficiale della squadra di basket femminile di La Spezia, che ha preso il nome di Arquati Carispezia.

L’accordo, valido sia per la sezione giovanile che per la prima squadra, è un altro passo nella direzione intrapresa da Arquati: un nuovo percorso di marca, che punta a raggiungere un target sempre più vasto, legando il nome dell’azienda a realtà conosciute e seguite sul territorio da un pubblico appassionato.

Il rinnovo della partnership è anche il segno della fiducia di Arquati nel potenziale della squadra, da poco promossa dalla serie A2 alla A1 e sottolinea ancora una volta l’importanza dei valori che avvicinano il brand allo sport: passione, rispetto delle regole e voglia di mettersi in gioco su qualsiasi terreno.

Alle ragazze della Arquati Carispezia e a tutti i fan del basket italiano va il nostro augurio per un campionato indimenticabile.


ultime potrebbe interessarti anche