Lavora con noi


Area manager

Siamo alla ricerca di una brillante risorsa che occuperà il ruolo di back officer, con spiccata determinazione, autonomia decisionale e capacità gestionale, che dovrà interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali e con il cliente finale.

 

Profilo

Titolo di studio minimo: Laurea 1° livello

Età: 25-35 anni

Competenze:  –     Motivazione e focus sull’obiettivo

  • Flessibilità, dinamismo e proattività
  • Problem solving e gestione dello stress
  • Empatia con la clientela
  • Buon utilizzo del pacchetto office e del gestionale SAP

Sede di lavoro: Parma

 

Dopo un opportuno training di 3 mesi presso la sede operativa, il candidato si occuperà di gestire operativamente l’area geografica di competenza, monitorando il buon esito delle richieste dei clienti e, nello specifico, seguendo la procedura interna di inserimento ordini.

 

In particolare andrà a svolgere le seguenti mansioni:

  1. Area commerciale: assistenza commerciale e gestione ordini sulla base delle necessità dei clienti; monitoraggio dell’andamento vendite in termini di volumi e fatturato; supporto strategico e operativo alle iniziative commerciali; assistenza post vendita e customer care
  2. Area amministrativa: verifica (fidi e solvibilità del cliente); avvisi di c/assegno; controllo fatture; note di credito; calcolo provvigioni dell’agente dell’area
  3. Area gestionale: logistica in uscita (programmazione delle spedizioni, gestione dei vettori di consegna); gestione del processo di vendita, urgenze e ordini speciali; controllo qualità del servizio erogato; verifica che la gestione sia svolta secondo i criteri di economicità.

Proponi la tua candidatura per questa posizione:

Aree: Area manager