ADV

2017

TV – FEBBRAIO 2017, SPOT pergocasa® CON PAOLO BONOLIS

Pergocasa ha avuto il volto del re delle serate di Canale 5, Paolo Bonolis, che ha presentato lo spot nel corso del suo quiz campione di ascolti, “Avanti un altro”.

2016

A ottobre 2016 Arquati è tornato in TV con due nuovi spot; le due produzioni, dedicate a Pergocasa, sono state trasmesse durante i programmi più visti dei palinsesti italiani e presentate da alcuni dei volti più noti del piccolo schermo.

CAMPAGNA STAMPA 2016

Per la comunicazione sulla stampa periodica specializzata e sul web, è stata scelta una campagna multi soggetto che presenta un’immagine rinnovata in linea con il nuovo posizionamento, volta a ricostruire una forte e riconoscibile identità del brand.

Protagonista della campagna è l’elegante SELF, la pergola che rende incantevole e vivibile qualsiasi spazio all’aperto.

Due soggetti distinti per evidenziare la versatilità dei prodotti Arquati, adatti per il giorno e anche per la notte. Nel primo vediamo un raffinato pavone, colto in un momento di relax, al centro di un giardino baciato dal sole.

Per il secondo soggetto, invece,  è stata scelta un’immagine in forte contrasto con la prima: questa volta, ad accoglierci sotto la pergola SELF camouflage, è un lupo solitario.

Slide-sito-adv-lupo

Spot TV ARQUATI 2016

Per il ritorno in TV è stato scelto uno spot colorato, leggero e spensierato come le tende da sole Arquati, che, assolute protagoniste dello spot, danzano sulle note dell’Overture della Carmen di Bizet. Lo spot è in onda sulle reti Mediaset, nei programmi più importanti del palinsesto.

                                         

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime iniziative

Schermata 2016-05-02 alle 18.07.14