Arquati è Main Sponsor dello Spezia Calcio

Arquati è Main Sponsor dello Spezia Calcio

Arquati Spezia Calcio
Arquati e Spezia Calcio insieme sul campo.

Dal 1960 mettiamo tutta la nostra passione nel nostro lavoro, perché solo cercando di superare i nostri limiti ogni giorno possiamo puntare sempre in alto. E oggi siamo pronti a inseguire un altro grande obiettivo: il marchio Arquati sarà sulla maglia dello Spezia Calcio, una grande promessa del calcio italiano di cui siamo appena diventati main sponsor. Sarà una grande stagione: perché il gioco di squadra è sempre stato il nostro forte.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

PARTNERSHIP

Firmato a La Spezia il contratto che attribuisce ad Arquati la qualifica di “Main Sponsor” dello Spezia Calcio, impegnato nel campionato italiano di serie B.

Sulle maglie della squadra campeggerà il logo dell’azienda per il prossimo biennio, durante le stagioni calcistiche 2016-17 e 2017-18.

L’accordo prevede un’ampia personalizzazione dello stadio su pannelli led a bordo campo, spot fonici,striscioni al centro sportivo “B. Ferdeghini” e presso lo stadio “Comunale” di Follo, l impianto sportivo sede degli allenamenti della prima squadra, oltre al pullman ufficiale e su quelli destinati all’attività del settore giovanile.

La brandizzazione di Arquati prosegue all’interno dell’area hospitality e area stampa in occasione di ogni partita casalinga che si disputerà al “Picco”,e prevede inoltre svariate iniziative promo-pubblicitarie e di marketing. Non potrà mancare la presenza su web e sui social network.

La stretta di mano tra i due presidenti, Stefano Calza e Andrea Corradino, sancisce la collaborazione tra l’azienda e il club sportivo fortemente voluta da entrambe le parti, grazie a una conoscenza personale e una stima reciproca.

ARQUATI E I VALORI DELLO SPORT

Il sostegno di Spezia Calcio per il biennio 2016-2018 offre ad Arquati l’opportunità di ribadire la sua vicinanza al mondo dello sport e agli ideali che esso trasmette come il gioco di squadra, la passione, il rispetto delle regole, l’impegno per il superamento dei propri limiti. Principi che sono anche alla base della migliore cultura d’impresa.

Lo sport inoltre abbatte ogni barriera e avvicina le persone, esattamente come Arquati entra nelle case degli italiani con i suoi prodotti.

Arquati, già presente nella città di La Spezia con il suo FlagshipStore, aderisce con orgoglio a questa partnership con Spezia Calcio: una squadra espressione del territorio e dei talenti della sua gente, con la quale sente di condividere gli stessi valori sani che il calcio e lo sport portano con sé.

Con questa sponsorizzazione, l’azienda vuole essere a tutti gli effetti un partner d’eccellenza dello Spezia Calcio supportando concretamente la squadra, le sue più importanti iniziative e, quindi, i tifosi stessi.